Galliani: "Ibrahimovic al Monza? Se andremo in A ci penseremo..."

17 Settembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-galliani-adriano-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

GALLIANI - Adriano Galliani, ai microfoni di “Telenova”, è tornato a parlare delle voci di un trasferimento di Ibra al Monza, di cui si è parlato prima del rinnovo col Milan: “Quello di Zlatan era un giochino che facevamo lui ed io. E’ chiaro ed evidente che l’ingaggio di Ibra non è fattibile per il momento per il Monza. Se andremo in Serie A, magari un pensierino ce lo faremo. In Serie B era chiaramente impossibile. Però era divertente, perchè con Ibra abbiamo un rapporto buonissimo".

Galliani su Ibrahimovic

"Ibrahimovic non mi ha parlato per un anno e mezzo nel 2012, quando sono stato costretto a cederlo, ma poi è tornato il rapporto che avevamo prima”, ha anche rivelato l'attuale ad del Monza, ex Milan. Capitolo Tonali: “Non voglio fare l’allenatore ma secondo me Tonali non è un playmaker puro. E’ un giocatore da centrocampo a due, secondo me è un mediano o mezzala, che dir si voglia. Non vedo similitudini nel gioco tra lui e Pirlo. E’ un buonissimo, ottimo centrocampista. Ha fatto bene a prendere il numero 8″.

Milan e Monza

Chiosa sull’amichevole giocata a San Siro qualche giorno fa tra Milan e Monza: “Anche il presidente l’ha vista. Io non sono potuto andare, perchè il presidente era positivo e io avevo pranzato con lui pochi giorni prima. Mi è dispiaciuto da morire non poter essere a San Siro”.

Articolo della categoria:

Le partite amichevoli del Milan: tutte le informazioni principali

Le principali amichevoli Milan seguite in diretta live da Rossonerisiamonoi.it. La nostra redazione segue in tempo reale ogni partita del Milan amichevole con tutte le interviste pre e post gara, le formazioni, la cronaca del match.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down