Il Milan a caccia di mancini: occhi sul brasiliano Gabriel

6 Gennaio 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Angelo Gabriel seduto sorridente negli spogliatoi
Tempo di lettura: 2 minuti

GABRIEL MERCATO MILAN - Dopo essersi assicurato un portiere in prospettiva, il Milan sta cercando di andare a rafforzare anche la fascia destra. Per questo sembra che per il mercato invernale i rossoneri abbiano messo gli occhi su Angelo Gabriel

L’interesse di mercato del Milan per Gabriel

Il cartellino del giovane brasiliano classe 2004 è in mano al Santos che in questi giorni pensa a tutto tranne che a trattare i propri giocatori in vista dell’apertura del calciomercato. I funerali e il ricordo di Pelé sono la priorità. 

Il Milan però non vuole farsi trovare preparato nel momento in cui il club sudamericano sarà pronto per sedersi al tavolo delle trattative perché è noto quanto sia difficile trattare con le società dell’america latiana. Per questo Maldini e Massara oggi, riporta La Gazzetta dello Sport, si dovrebbero incontrare con l'entourage del mancino brasialiano. 

SI SBLOCCA IL MERCATO PORTIERI PER IL MILAN, IN ARRIVO VASQUEZ

Le cifre di mercato che separano il Milan e Gabriel 

Il passaporto di Gabriel non è un problema per i rossoneri, che hanno, fino al 30 giugno, a disposizione due slot per extracomunitari. Un problema potrebbe essere invece la richiesta del Santos che valuta il cartellino del brasiliano tra i 20 e i 25 milioni. Il Milan proverà a strapparlo al club di Pelé per 15 milioni. 

Maldini e Massara potrebbero però alzare la propri offerta perché sarebbero decisi ad aggiudicarsi il talento che sa muoversi rapidamente sulla fascia destra e che sa creare superiorità nello scontro 1 a 1. Per non parlare dell’alto numero di dribbling che è stato capace di compiere in questo 2022 da titolare.

Riuscire a strapparlo al Santos per la cifra desiderata però non sarà semplice. Secondo La Gazzetta dello Sport infatti il Newcastle avrebbe già avanzato un'offerta da 20 milioni circa e sul brasiliano ci sarebbero anche PSG e Manchester City, tutti ossi duri da superare.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down