GABBIA MILAN - Intervistato ai microfoni di SportMediaset, il difensore del Milan Matteo Gabbia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, parlando dell'Europa League e dei troppi goal subiti dai rossoneri.
"Abbiamo seguito il sorteggio senz'ansia, con la volontà di fare un percorso che può darci grandi soddisfazioni. Lo Slavia Praga è valido, anche se dovremo conoscerlo meglio. Ha fatto un bel girone di qualificazione, dovremo essere concentrati".
"Quando si gioca in una società come il Milan c'è sempre voglia di dare tutto per raggiungere la vittoria. È doveroso e noi come gruppo abbiamo la volontà di andare avanti fino in fondo nelle competizioni in cui partecipiamo".
"Ogni rete ha una storia a sé. Ieri col Rennes ci sono arrivati due rigori abbastanza casuali. Loro sono partiti molto forte e all'arrembaggio, erano in tanti in attacco. Ci sono situazioni in cui dobbiamo lavorare più uniti e coesi, cercando di sacrificarci di più. Lo sappiamo e cercheremo di metterlo in atto già dalla prossima partita per ottenere una vittoria".
"Siamo concentrati. Vedo una squadra viva e con un'anima forte, con la volontà di dare sempre tutto. L'Atalanta è un test importante, sarà una gara importante per il Milan".
"In parecchie stagioni sono stato protagonista del Milan e mi sono sentito parte integrante della squadra. Quest'anno sono cresciuto e sono felice, sto cercando di fare del mio meglio per aiutare i compagni".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.