Gabbia: da esubero a certezza, oggi è insostituibile per Pioli

29 Febbraio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il difensore del Milan Matteo Gabbia rincorre il pallone nella gara di Europa League contro il Rennes
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN GABBIA VILLAREAL PIOLI - La Gazzetta dello Sport questa mattina dedica un focus alla particolare stagione del difensore del Milan Matteo Gabbia che da quando è rientrato dal prestito al Villareal è diventato insostituibile nello scacchiere di Stefano Pioli.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBBOK

La nuova vita di Matteo Gabbia

Il difensore rossonero Matteo Gabbia fino a questa stagione nel Milan ha sempre visto il campo col contagocce. Il giocatore era stato infatti ceduto in prestito al Villareal proprio per trovare continuità, salvo poi essere richiamato alla base per i tanti infortuni accorsi in stagione. Gabbia dal suo ritorno è sempre stato titolare nelle scelte di Stefano Pioli e con tutta probabilità lo sarà anche nell'anticipo di domani sera all'Olimpico contro la Lazio.

Fortunatamente in casa Milan l'emergenza infortuni sembra ormai alle spalle con i giocatori che piano piano stanno rientrando. Tuttavia non sarà affatto facile ora rubare il posto al difensore che si è ripresentato tra le fila del diavolo più maturo e sicuro di se in campo.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down