GABBIA MILAN VENEZIA FONSECA - In vista di Milan-Venezia questo venerdì alla ripresa del campionato, il difensore rossonero Matteo Gabbia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Il giocatore ha parlato di obiettivi stagionali, nuovi arrivi e di questo inizio con Paulo Fonseca allenatore.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Abbiamo fatto un buon preseason ma guardando i risultati non abbiamo iniziato poi l'anno nel migliore dei modi. Sono sicuro che seguendo le direttive del mister, lavorando quotidianamente e restando uniti come gruppo daremo una svolta a questa stagione. Porteremo positività nella squadra e nell'ambiente."
"Sicuramente alcuni dettami tattici e alcune tipologie di allenamento e di carico fisico. Siamo tutti molto contenti e remiamo tutti dalla stessa parte. Per questo sono sicuro che si vedranno degli ottimi risultati."
"Alvaro è un campione e ha portato tanta leadership e personalità oltre alle qualità tecniche. Ci sta mancando. Trasmette molto anche solo allenandosi ed è veramente importante per il gruppo. Ci darà una grande mano e siamo felici che sia qui. Kalulu? Pierre è stato molto importante per noi poi sono state prese decisioni diverse. A livello umano gli auguro il meglio, come persona e come calciatore. Sono cose che succedono nel calcio."
"Dobbiamo essere protagonisti in campionato e in Champions League cercando di giocare ogni gara nel modo migliore possibile. Poi a fine anno si vedrà ma indossare questa maglia ti impone di puntare sempre al massimo."