UDINESE MILAN GABBIA - Il difensore del Milan Matteo Gabbia, intercettato dai microfoni di Sky Sport, ha commentato la grande vittoria dei rossoneri sul campo dell'Udinese, nell'anticipo del 32° turno del campionato di Serie A.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"È stato l'obiettivo della nostra serata, in settimana abbiamo spinto sulle problematiche recenti, tra cui l'approccio alla partita. In settimana abbiamo lavorato bene con il mister e tra di noi. Penso sia stato un bello spettacolo. Rimpianti o carica? Un po' entrambe le cose. I valori della nostra rosa non rispecchiano la posizione in cui siamo, ma le colpe sono nostre e dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Ora dobbiamo fare il meglio possibile. Sono contento per chi ha segnato. Godiamoci la serata, ora torniamo a Milanello e pensiamo alle prossime gare.
Maignan? Sta bene, il dottore ci ha tranquillizzato. Ora è in ospedale, è cosciente, è stato un grande capitano, ci ha messo la faccia. Il nuovo modulo? Mi è piaciuto molto giocare così. Il mister è stato bravo, in pochi giorni ci ha spiegato bene cosa vuole. Mi è piaciuto molto, ha funzionato questa sera, dando solidità a tutta la squadra. È stata una bella iniziativa".