GABBIA INTERVISTA ZTE MILAN - Il Milan ha clamorosamente perso per 3-2 l'amichevole con lo ZTE, compagine ungherese. Intervenuto nel dopo-partita davanti le telecamere del canale tematico rossonero, Matteo Gabbia ha commentato così la sconfitta.
"Dispiace per il risultato, che non passa in secondo piano. Siamo delusi, volevamo vincere perché la nostra mentalità è questa. Abbiamo lavorato per arrivare a questa mentalità e in ogni situazione non vincere ci dà fastidio. Lavoreremo per fare meglio, per essere più brillanti e arrivare all'inizio del campionato nel migliore dei modi".
"Mi sento bene, la condizione non è la migliore possibile ma sono contento del mio fisico, di come sta reagendo a questi primi 20 giorni e del fatto che il mister mi ha dato modo di prendere le misure con il campo, fiducia e di utilizzare questi minuti per prendere più consapevolezza e maggiore condizione. Spero di avere, nelle amichevoli in futuro, più spazio possibile".
"Saranno 4 giorni da passare assieme, focalizzati sugli allenamenti, sul migliorare, sul fare gruppo ma questo non ho nessun dubbio che ci servirà; siamo dei ragazzi che si vogliono bene, che si allenano bene assieme e che hanno grande spirito d'animo e lavoreremo per creare qualcosa di unico anche in questa stagione"