ALLENATORE MILAN VAN BOMMEL - Il derby di lunedì 22 aprile 2024 chiude "ufficiosamente" la stagione del Milan, ormai certo di qualificarsi in Champions League e fuori dalla corsa a qualsiasi trofeo. I rossoneri, ora, dovranno concludere al meglio le ultime 5 gare e poi, a fine anno, capire il da farsi per il futuro della panchina rossonera.
Stefano Pioli, infatti, sembra ormai un separato in casa. La dirigenza rossonera sembra navigare decisamente verso la mancata riconferma. E anche nel gruppo squadra potrebbe esserci un profondo cambiamento di uomini. Tale da agevolare con più facilità il cambio di allenatore.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
In questa estate rossonera c'è una figura che, indubbiamente, avrà il suo peso sulle decisioni da prendere. Si tratta di Zlatan Ibrahimovic, consulente di Gerry Cardinale e probabile uomo deputato alla scelta. Secondo quanto informa Footmercato, portale specializzato di calciomercato, lo svedese, che con Pioli ha vissuto la sua esperienza da calciatore tra il 2020 e il 2023, pare essere orientato verso un altro profilo. Il nome sarebbe quello di Mark Van Bommel, centrocampista olandese con un passato nel Milan come calciatore. E, ad ora, tecnico dell'Anversa in Belgio.
Ibrahimovic apprezza soprattutto la capacità nella gestione degli uomini, vista in Van Bommel. E si auspica che possa essere lui il nome per sostituire Pioli. Nonostante davanti alle telecamere né la dirigenza, né lo stesso Pioli parlano di un futuro da separati. Ma ci sono ancora 5 giornate da giocare e un campionato da portare dignitosamente a termine. Quindi, per ora si resta concentrati su questo presente...almeno nelle parole.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.