MILAN FURLANI - Il CEO del Milan Giorgio Furlani, ha parlato sul palco del DLA Piper Sport Forum, tornando in particolare sul momento dell'acquisto da parte di Elliott. Il dirigente rossonero, però, non si è fermato solo a questo. Argomento delle sue parole anche la questione stadio, che tiene attualmente banco in casa Milan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"La società Milan non era sostenibile come lo è oggi. Ed era davvero vicina al fallimento. Come Elliott abbiamo dovuto fare un grande turn around, che si è basato su quattro colonne fondamentali. Per primo il successo sportivo, perché non c'è progetto nel calcio e nel Milan che non abbia alla base il successo sportivo. Per secondo l'aggiustamento dei costi, soprattutto quelli relativi ai calciatori che erano troppo alti per le performance. Per terzo gli investimenti nell'area commerciale per avere ricavi commerciali da reinvestire. E per quarto, ahimé, il nuovo stadio. Abbiamo provato a fare il progetto San Siro, ora ci siamo buttati su San Donato".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.