FROSINONE MILAN PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni della sfida tra Frosinone e Milan, anticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie A.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Emergenza piena per Eusebio Di Francesco in vista della gara con i rossoneri, come dimostrano i 10 indisponibili: Kalaj, Marchizza, Oyono, Lirola, Baez, Bonifazi, Lusuardi, Zortea, Cuni e Ibrahimovic. Difficile ipotizzare se qualcuno di questi potrebbe recuperare.
Una vittoria e un pareggio nelle ultime due gare di campionato per i campani, che hanno messo fine a una serie di sconfitte consecutive che avevano avvicinato pericolosamente la zona retrocessione. Ora, però, la situazione è più tranquilla: 23 punti e +5 su Cagliari terz'ultimo. Contro i rossoneri, poi, c'è da sfatare un tabù: un pareggio e una sconfitta nei due precedenti al Benito Stirpe.
Scelte fondamentalmente obbligate per Eusebio Di Francesco, complice l'emergenza infortuni. In ogni caso, dovrebbero ritrovare posto dal 1' Monterisi, Mazzitelli e Kaio Jorge, a segno nell'ultima gara contro il Verona. Subito a disposizione il neo-acquisto Valeri, che tuttavia partirà dalla panchina.
Stefano Pioli può sorridere per il recupero di Ismael Bennacer: l'algerino ha ripreso a lavorare in gruppo, e sarà a disposizione per la sfida con il Frosinone. Per il resto nessuna novità dall'infermeria: ancora out Kalulu, Thiaw, Tomori, Caldara e Pobega, oltre a Chukwueze ancora impegnato in Coppa d'Africa. Fuori anche Mirante per un'operazione dermatologica.
L'ultimo amaro pareggio contro il Bologna a San Siro ha interrotto una serie di quattro vittorie consecutive in campionato, che avevano rilanciato i rossoneri più vicini alla vetta della classifica. Se non altro, il distacco sul quinto posto resta ancora importante (+11), e in trasferta sono arrivati due successi nelle ultime due uscite (contro Empoli e Udinese).
Poche, se non assenti, novità di formazione per Stefano Pioli, in vista della trasferta di Frosinone. L'unico dubbio è in mezzo al campo, dove Adli, Musah e Bennacer si giocano una maglia da titolare. Per il resto soltanto conferme, con Pulisic, Loftus-Cheek e Leao alle spalle di Giroud.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.