LEAO FROSINONE MILAN - Frosinone-Milan sta per iniziare e, direttamente dal Benito Stirpe di Frosinone, arrivano le parole di Rafael Leao, che presentano la gara in terra laziale.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Sappiamo che il Frosinone gioca bene in casa, vogliamo tornare a Milano con i tre punti e con una bella prestazione, stiamo facendo bene e vogliamo tornare a vincere dopo il pareggio contro il Bologna".
"Devo ringraziare il Milan per il traguardo delle 150 partite in Serie A, sono molto orgoglioso di questo e sono fiero di giocare qui. Anche la mia famiglia mi ha sempre sostenuto, siamo tutti molto fiduciosi per questa partita, voglio fare bene per me e per la squadra".
"La squadra mi sostiene e anche l'allenatore. Quindi quando entro in campo cerco sempre di aiutare la squadra anche quando non faccio gol. So la responsabilità che ho in questa squadra, ma io non mi sento sotto pressione. Penso di fare sempre il meglio ogni partita, prima la squadra e poi le individualità
A me manca il gol, chiaro. Ma non è qualcosa da forzare: il gol quando arriva arriva, ma la cosa importante è giocare per la squadra. Solo così facendo, giocando per la squadra, il gol arriva.
Il rapporto con Pioli è stato un po' strano, ma ora ha capito come aiutarmi e lui ha capito come aiutare lui. Siamo molto stretti, lui mi vuole bene e io a lui, è un'altra persona che mi aiuta a crescere".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.