ACERBI ORDINE - Franco Ordine ha commentato il caso riguardante Acerbi e Juan Jesus, sulle pagine de Il Giornale. Il noto giornalista ha fatto trasparire un appoggio, neanche troppo velato, ad Acerbi nell'occasione specifica. E ha ampliato la sua visione ad una dimensione più prettamente nazionale.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Il dispositivo stabilisce un principio in controtendenza rispetto alla giurisprudenza del diritto sportivo, nel quale è prevista l'inversione dell'onere della prova. Juan Jesus non ha inventato nulla, ma ha dato alle parole di Acerbi un contenuto discriminatorio che non è provato: come si può facilmente comprendere si tratta di un esercizio di equilibrismo spettacolare.
Acerbi può legittimamente stappare una bottiglia e ritrovare il suo posto oltre che nell'Inter, mai messo in discussione, anche in Nazionale per il prossimo europeo risolvendo un problemone al CT Spalletti".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.