FRANCO MONZA COLPANI CARBONI - Il DS del Monza, Michele Franco, ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai microfoni di TV Play. Tra i tanti temi toccati dal dirigente dei brianzoli, inevitabilmente c'è anche la questione mercato. Il Monza ha giocatori di indubbia qualità, nel giro della nazionale di competenza (Dany Mota è stato convocato con il Portogallo). Ma anche ottimi profili in prestito, come Valentin Carboni o Daniel Maldini, preziose gemme per la trequarti di Palladino.
In particolare, il DS del Monza si è soffermato su alcune individualità come il lavoro al fianco di Adriano Galliani, e la figura di Popovic, a lungo seguito dal Milan, che poi ha scelto il Napoli a titolo definitivo, ed immediatamente il Monza in prestito.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Io dico sempre che ho avuto la fortuna di iniziare direttamente dall'”Università”. Galliani ha scritto la storia del calciomercato italiano. Ho il privilegio di lavorare con lui e gli devo tanto”.
"Sul futuro di Palladino dovremo aspettare la fine della stagione per capire il da farsi. Io e Galliani ci vedremo con il mister, per discutere del suo futuro. Noi siamo felici del suo lavoro, sta dimostrando con i risultati il suo valore”.
"Popovic ha indubbiamente tecnica, ma è arrivato qui in ritardo di condizione. È un calciatore molto valido, ha una struttura fisica importante, ma senza condizione fisica è difficile mettere in mostra le proprie qualità".