CARRARO MILAN ROMA - Nel corso della sua carriera istituzionale, Franco Carraro ha occupato la posizione di presidente del CONI e della FIGC. Ma è stato anche presidente del Milan, di cui èun grandissimo tifoso, e sindaco di Roma. Milan Roma è, quindi, in un certo senso, anche la sua partita.
La Gazzetta dello Sport lo ha intervistato quest'oggi, chiedendogli cosa si aspetta dalla partita e come vede le due squadre. Non solo dal punto eminentemente tecnico.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Stasera penso sia più importante per la Roma che per il Milan. I rossoneri hanno già blindato la Champions League. Mentre, la Roma ha ancora tanto da conquistare ed ogni partita è fondamentale. Perdere ora, sarebbe molto grave. La decideranno Leao o Dybala.
La gestione del Milan, da Elliott in poi, è stata incredibile. Hanno equilibrato i conti e hanno vinto lo scudetto, Pioli mi piace moltissimo, perché è pacato, fa parte di questo progetto. Però, non vedere più un Maldini mi fa male. Ne avevamo uno anche nella mia gestione.
Per quanto riguarda la Roma, De Rossi sta facendo benissimo. Mourinho per me è stato straordinario all'Inter, perchè vinceva anche senza un gioco brillante. L'estetica è fondamentale solo nella danza. A Roma, Mourinho era più concentrato a stringere accordi e gestire il tifo: pensava più all'aspetto relazionale che a quello tecnico".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.