Franck Kessié-Monaco, l'alternativa è... Bakayoko

27 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

FRANCK KESSIÈ MONACO BAKAYOKO - Il Milan e il Monaco stanno ancora trattando il possibile trasferimento di Franck Kessié. Il club del Principato però si sta guardando intorno anche per una possibile alternativa, ben nota a Milano: si tratta di Bakayoko, che lo scorso anno ha vestito la maglia rossonera.

Franck Kessié, Monaco in pole

Secondo RMC Sport France, il Monaco è sempre in pole position per Franck Kessiè, giocatore considerato sacrificabile dal Milan. Dopo quanto successo nello scorso derby, con Biglia, l'ex centrocampista dell'Atalanta ha perso il suo ruolo di incedibile. Neanche Giampaolo pare convintissimo delle sue qualità. Lo dimostra il fatto che a Udine lo ha fatto partire dalla panchina, nonostante l'emergenza a centrocampo che lo ha costretto a schierare da mezzala destra Fabio Borini.

Da Milano a Montecarlo

Come detto, il Monaco ha pronta l'alternativa, se non dovesse trovare l'accordo col Milan per Kessié. L'ex rossonero Bakayoko, attualmente in forza al Chelsea, dove è rientrato dal prestito, nella Ligue 1 vanta un'esperienza di tre stagioni. I due, fianco a fianco nel centrocampo di Gattuso della scorsa stagione, potrebbero anche ritrovarsi insieme nel Principato se alla fine il club dovesse fare uno sforzo per regalarli entrambi a Leonardo Jardim.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram