MILAN MAIGNAN FRANCIA CROAZIA NATIONS LEAGUE- La Francia è attesa domani dalla seconda gare di Nations League contro la Croazia. All'esordio i Bleus sono stati sconfitti in casa dalla Danimarca. All'inizia vantaggio del solito Karim Benzema ha risposto la doppietta dell'ex Atalanta e Parma, Andreas Cornelius. Domani, intanto, tra i pali ecco l'attesa rotazione.
La Francia deve dimenticare in fretta il KO subito alla prima giornata di Nations League in casa contro la Danimarca. Domani i Bleus sfideranno la Croazia in una sfida che si preannuncia interessante. Intanto in porta, secondo L'Equipe, Deschamps ha deciso chi far partire dall'inizio. Si tratta di Mike Maignan, fresco Campione d'Italia con il Milan, che prenderà il posto di Hugo Lloris. Per l'estremo difensore rossonero quella di domani sarà la terza presenza in Nazionale (fin qui due presenze, una nel 2020 e una nello scorso mese di marzo).
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.