CAMARDA MILAN RINNOVO - Lo scorso 10 marzo, Francesco Camarda ha compiuto il suo sedicesimo anno di età. Traguardo che, ad una prima occhiata, può sembrare niente di che. Ma, in realtà, permette all'enfant prodige rossonero di poter firmare il primo contratto da professionista, seppur della durata di massimo tre anni.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
La proposta di contratto, però, non è ancora arrivata per un motivo semplice: il Milan vuole aspettare il 1 luglio, così da far scattare ufficialmente la stagione 2024/25 e poter rinnovare il suo piccolo bomber fino a giugno 2027. Invece che fino al 2026, come sarebbe stato nel caso avesse firmato proprio il giorno del suo compleanno.
Naturalmente, però, servirà anche una mossa rapida e incisiva da parte del Milan. Sul gicoatore c'è la costante e oppressiva concorrenza di moltissimi club in tutta Europa. E questo mancato rinnovo, seppur si tratti di una questione di settimane, rende l'interesse di Borussia Dortmund, Manchester City e Manchester United molto pericoloso.
La Gazzetta dello Sport di oggi spiega che ci sono stati dei contatti abbastanza positivi tra chi cura gli interessi di Camarda (la GR Sport di Giuseppe Riso) e il Milan. Il rinnovo non sembra in dubbio. Ma il tempo è tiranno e le novità, in questi periodi, sono dietro l'angolo.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.