FORMAZIONI UFFICIALI MILAN CAGLIARI - Il Milan si prepara a scendere in campo per la 36ª giornata di Serie A: match di giornata sarà Milan Cagliari. Due squadre che rincorrono obiettivi agli antipodi: il Milan, già certo della qualificazione in Champions League, spera di blindare il secondo posto in classifica. Il Cagliari, invece, rincorre la salvezza e non può fare conti, a tre gare dalla fine della stagione.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Per questo motivo, Stefano Pioli e Claudio Ranieri hanno scelto i migliori uomini a disposizione. In una gara che è anche particolarmente importante per motivazioni extra-campo. Milan e Cagliari, infatti, fanno parte di quelle squadre che hanno deciso di sposare l'iniziativa della Lega Serie A e scendere in campo con i nomi e cognomi delle madri del calciatori, invece che con quelle dei calciatori.
MILAN (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Thiaw, Gabbia, Florenzi; Musah, Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Giroud, Pulisic. All. Pioli.
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Mina, Dossena, Obert; Zappa, Prati, Sulemana, Deiola, Nandez; Luvumbo, Shomurodov. All. Ranieri.