FONTANA MILAN STADIO NUOVO ALLENATORE - Il Presidente della regione Lombardia Attilio Fontana è intervenuto durante l'evento "Il foglio sportivo ed è San Siro" per parlare della questione nuovo stadio di Milano e del nuovo allenatore del Milan. Queste le sue dichiarazioni, riprese in diretta dalla nostra redazione.
"Io non sono favorevole a nessuno dei progetti. Io sono favorevole sul fatto che si faccia il nuovo stadio per Milan ed Inter, questa è la cosa fondamentale. Non mi sento di fare il tifo per una soluzione piuttosto che per un'altra. L'importante è che si faccia. A noi hanno chiesto di promuovere l'accordo di programma e lo stiamo portando avanti. Quando ci viene chiesto di fare la parte nostra necessaria per, lo facciamo. Deciderà il Milan se proseguire su quell'accordo o accettare WeBuild".
"Milano è abbastanza nota per essere una città rispettosa delle regole e degli elementi di sportività che sono alla base della bellezza dello sport. Non si deve andare oltre agli sfottò e noi milanisti abbiamo accettato e riconosciuto il merito di chi è stato più bravo di noi".
"Conte al Milan? Non mi piacerebbe personalmente. È un grandissimo allenatore ma stressa troppo le squadre e non si riesce a costruire un progetto a lungo termine. A me personalmente piace molto De Zerbi".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.