FONSECA LIONE MILAN - L'allenatore del Lione Paulo Fonseca, nel corso di un'intervista per L'Equipe, è tornato a parlare della sua breve esperienza da tecnico del Milan, soffermandosi sul peso di vivere quell'ambiente.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"La squalifica? Non ho mai, neanche nella mia vita personale o durante la mia infanzia, compiuto la minima aggressione. Sono sempre stato una persona calma. Non voglio cercare scuse o dare la sensazione di giustificarmi. Ho sbagliato, lo ammetto.
In quel momento della gara c'era una forte tensione, avevo appena ricevuto un cartellino rosso perché avevo contestato un fallo. La reazione? Non mi piaceva il modo in cui l'arbitro stava dirigendo la gara. Tra il Milan e il Lione, non ho avuto un momento di pausa. Non potete immaginare la pressione che comporta allenare il Milan. Probabilmente avrei dovuto fare una pausa, ma non voglio trovare scuse".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!