Fonseca: "Oggi troppo passivi, serve più aggressività. Su Leao..."

17 Agosto 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
L'allenatore del Milan Paulo Fonseca da indicazioni in campo alla squadra contro il Torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

FONSECA MILAN TORINO POSTPARTITA - Di seguito le parole del tecnico del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Sky Sport nel postpartita della gara d'esordio in Serie A a San Siro pareggiata contro il Torino per 2-2.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Fonseca

Sulle difficoltà nell'approccio alla gara

"Non mi aspettavo certo la perfezione subito, ma devo dire che nella prima metà di gara siamo stati troppo passivi e senza intensità. Poi davanti siamo stati più aggressivi e abbiamo anche avuto opportunità a sufficienza per vincere la partita. C'è ancora molto da migliorare e dobbiamo continuare a lavorare."

Sui subentrati

"C'è una settimana per migliorare la loro condizione. Farli giocare dall'inizio era impossibile ma quando sono entrati hanno fatto bene. Abbiamo bisogno di farli recuperare velocemente."

Sulle difficoltà emerse a partita in corso

"Non penso sia un problema di difensori ma qualcosa di collettivo. Voglio che la squadra sia più aggressiva nel recupero palla. Abbiamo lasciato troppo tempo e spazio al Torino per giocare la prima fase con calma."

Su Leao

"Difensivamente oggi è stato un giocatore diverso. Ha lavorato bene. Un giocatore come lui deve essere sempre vicino alla porta, deve essere dinamico e attivo."

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down