Fonseca: "Mi aspetto uno stadio pieno per la prima gara ufficiale"

7 Agosto 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
L'allenatore del Milan Paulo Fonseca sulla panchina del Lille contro il Marsiglia in Ligue1 applaude la squadra
Tempo di lettura: < 1 minuto

FONSECA MILAN BARCELLONA TURNEE - L'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato ai canali ufficiali del club facendo il punto sulla turnèe americana dopo la vittoria ai calci di rigore per 6-5 contro il Barcellona in amichevole.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Fonseca

Sulla gara col Barcellona

"Sono soddisfatto dei miei giocatori che hanno mostrato spesso coraggio. Abbiamo approcciato bene la gara e ho visto tante cose positive nei primi 20-30 minuti. Abbiamo incontrato anche qualche difficoltà perchè loro sono forti, ma in generale sono molto soddisfatto. Vogliamo recuperare palla in fretta dopo che la perdiamo e fare pressing alto. Chiaramente poi dobbiamo ancora migliorare."

Sulla turnèe

"Persone e tifosi sono stati speciali con noi. Sono stati giorni molto buoni, ma ora è il momento di tornare a casa. Ora avremo un paio di giorni per stare con le nostre famiglie poi inizieremo a preparare la prima gara ufficiale, anche se prima c'è un'altra amichevole col Monza. Giocheremo la prima di campionato a San Siro e mi aspetto uno stadio pieno. Vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi, penso che saranno sempre con noi. Vogliamo sentire il loro sostegno fin da subito."

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down