FONSECA MILAN BARCELLONA TURNEE - L'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato ai canali ufficiali del club facendo il punto sulla turnèe americana dopo la vittoria ai calci di rigore per 6-5 contro il Barcellona in amichevole.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Sono soddisfatto dei miei giocatori che hanno mostrato spesso coraggio. Abbiamo approcciato bene la gara e ho visto tante cose positive nei primi 20-30 minuti. Abbiamo incontrato anche qualche difficoltà perchè loro sono forti, ma in generale sono molto soddisfatto. Vogliamo recuperare palla in fretta dopo che la perdiamo e fare pressing alto. Chiaramente poi dobbiamo ancora migliorare."
"Persone e tifosi sono stati speciali con noi. Sono stati giorni molto buoni, ma ora è il momento di tornare a casa. Ora avremo un paio di giorni per stare con le nostre famiglie poi inizieremo a preparare la prima gara ufficiale, anche se prima c'è un'altra amichevole col Monza. Giocheremo la prima di campionato a San Siro e mi aspetto uno stadio pieno. Vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi, penso che saranno sempre con noi. Vogliamo sentire il loro sostegno fin da subito."