Follia in 2 Bundesliga: espulso per un pugno nelle parti basse a un avversario

27 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

BUNDESLIGA ESPULSIONE PARTI BASSE - L'inizio di campionato dell'Hannover, retrocesso dalla scorsa stagione dalla Bundesliga alla seconda divisione tedesca, non è stato granché. La prossima partita inoltre dovrà giocarla senza il proprio portiere titolare, Ron-Robert Zieler.

Un'espulsione particolare

L'ex estremo difensore dello Stoccarda e del Leicester ha infatti rimediato contro il Karlsruher una doppia ammonizione. La prima per perdita di tempo a un quarto d'ora dalla fine, la seconda per un pugno nelle parti basse di un avversario. È il 95' quando Daniel Gordon, soltanto due minuti dopo che Weydandt aveva segnato il 2-3. Zieler non ha preso benissimo la rete subita.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down