FLORENZI RINNOVO MILAN - Alessandro Florenzi è uno dei giocatori più importanto e trascinanti, nello spogliatoio del Milan. Il terzino romano garantisce esperienza e spirito di gruppo, pur partendo formalmente "dietro" nelle gerarchie. Tuttavia, il suo contratto in scadenza nel 2025, potrebbe essere rinnovato a breve. A confermarlo, anche una clasuola UEFA.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
Non è solo l'esperienza e la rilevanza che Florenzi ha nel gruppo-squadra a spingere i dirigenti rossoneri verso il prolugamento di contratto. Seppure, indubbiamente, questa è una motivazione forte, forse la maggiore.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Per partecipare alle coppe europee, infatti, ogni squadra ha bisogno di un determinato numero di calciatori cresciuti nel vivaio di una squadra italiana. Florenzi, nato calcisticamente tra le fila della Roma, fornisce un assist importantissimo, tanto quanto quelli che fa in campo, al Milan. E Sport Mediaset fa sapere come, da un momento all'altro, anche se forse sarà questione di mesi perchè non è una priorità assoluta, potrebbe arrivare la firma su un prolungamento di contratto. Attualmente, Florenzi lascerebbe il club a parametro zero nel giugno 2025.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.