FLORENZI MILAN INFORTUNIO OBIETTIVI - Il terzino del Milan Alessandro Florenzi, rientrato da poco dal lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per quasi tutta la stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport24 a proposito dei suoi compagni, delle critiche e degli obiettivi del club.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Mi fido sempre del Milan, conosco i giocatori e so che sono molto forti. Ora è normale parlino tutti di noi perché le cose non vanno bene. Dobbiamo tapparci le orecchie. Sono stai zitti per quattro anni e avevano degli arretrati, ora parlano tutti male di noi perché siamo noni. Per me non è una novità, ma magari per qualcun altro si."
Gli obiettivi che deve porsi il Milan da qui al termine della stagione
"Dobbiamo solo dare tutto e uscire dal campo senza rimpianti. Il derby è lontano ancora, pensiamo prima al Napoli. Per vincere hai bisogno del gruppo e della qualità e per me ce n'era anche meno nell'anno dello scudetto. Siamo tanti e siamo forti, forse è mancata l'esperienza."
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!