Il doppio ex Florenzi: "Giallorossi la sorpresa. Milan? Arrivati giocatori forti"

1 Novembre 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Il giocatore del Milan Alessandro Florenzi contro l'Atalanta in campionato
Tempo di lettura: < 1 minuto

FLORENZI INTERVISTA MILAN ROMA - Il doppio ex di Milan e Roma Alessandro Florenzi, ha concesso un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista del match di San Siro tra la squadra di Allegri e quella di Gasperini. Ecco di seguito un estratto.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Florenzi

"L'obiettivo dichiarato del Milan è quello di tornare in Champions League, ma può sicuramente ambire a qualcosa in più. La Roma arriva alla partita da capolista, gioca bene e i numeri per adesso sono dalla sua...

Da un certo punto di vista la Roma è una sorpresa. Assimilare il gioco di Gasperini e il livello di preparazione fisica che impone in così poco tempo non è facile, questo mi fa pensare che ci siano margini di miglioramento.

Milan? Fare peggio dello scorso anno era difficile. Sono arrivati giocatori forti, Modric su tutti, ed esperti. Ma la base di partenza c'era, perché pure l'anno scorso la squadra valeva."

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down