FIRMINO CALCIOMERCATO MILAN LIVERPOOL - C’è da ricostruire un calciomercato 2022 non dei migliori in casa Milan. Da sistemare, in particolare, c’è il reparto offensivo. Per l’attacco ci sarebbero già due nomi, uno a parametro zero, Roberto Firmino, attualmente in forza al Liverpool e l'altro molto costoso, Alvaro Morata.
Il Liverpool ha annunciato che Firmino, Milner, Keita e Oxlade-Chamberlain non rinnoveranno il proprio contratto con il club quindi sono liberi di partire a zero. L’Inter monitora da tempo il profilo dell’attaccante brasiliano, ma dovrebbe fare un tentativo serio solo nel caso in cui parta Lukaku. Anche il Milan, scrive il Corriere dello Sport, vorrebbe inserirsi.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.