MILAN TERIM INTERVISTA - In vista del match tra Milan e Fiorentina, l'allenatore turco Fatih Terim, con un passato in entrambe le squadre, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Il tecnico ha parlato del momento dei rossoneri, elogiando Fonseca e parlando delle tante critiche rivolte dai tifosi a Leao.
“Fonseca? A me piace molto, sia come allenatore che come persona. Si vede che vuole sempre giocare un calcio moderno, offensivo, anche gradevole da ammirare. E poi è educato nei modi e nelle parole.
“Parliamo del Milan di oggi, anche a Leverkusen in Champions l’ho visto bene, in grande crescita.
Credo intendano come lavoro di squadra e un po’ li capisco. Ma i calciatori di talento come Leao, bravi nell’uno contro uno, vanno giudicati in modo diverso dagli altri e lasciati liberi. A me Rafa piace, quando si accende inventa sempre qualcosa“.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.