FIORENTINA MILAN FORMAZIONE CAMBI PIOLI - La sfida con la Fiorentina si avvicina sempre di più, e come riferisce Sky Sport, Stefano Pioli ha già in mente la formazione con cui il Milan scenderà in campo all'Artemio Franchi. Uno schieramento che dovrebbe dar spazio a un mini-turnover, soprattutto per quanto riguarda l'attacco.
INCERTEZZE SUL FUTURO DEL MEAZZA
Nessuna novità in vista nel reparto arretrato del Milan: a proteggere la porta di Mike Maignan sarà il trio formato da Kalulu, Thiaw e Tomori. Le prime novità di Pioli dovrebbero arrivare a centrocampo: Saelemaekers dovrebbe vincere il ballottaggio con il recuperato Calabria sulla fascia destra, mentre in mediana si rivedrà Bennacer al fianco di Tonali, con Theo Hernandez a completare il quartetto di centrocampo. In avanti, complice la squalifica di Leao, spazio a Rebic, coadiuvato da De Ketelaere, a sostegno di Olivier Giroud.
Questa, quindi, la probabile formazione rossonera: Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Bennacer, Tonali, Hernandez; De Ketelaere, Rebic; Giroud.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!