FIORENTINA MILAN FORMAZIONE CAMBI PIOLI - La sfida con la Fiorentina si avvicina sempre di più, e come riferisce Sky Sport, Stefano Pioli ha già in mente la formazione con cui il Milan scenderà in campo all'Artemio Franchi. Uno schieramento che dovrebbe dar spazio a un mini-turnover, soprattutto per quanto riguarda l'attacco.
INCERTEZZE SUL FUTURO DEL MEAZZA
Nessuna novità in vista nel reparto arretrato del Milan: a proteggere la porta di Mike Maignan sarà il trio formato da Kalulu, Thiaw e Tomori. Le prime novità di Pioli dovrebbero arrivare a centrocampo: Saelemaekers dovrebbe vincere il ballottaggio con il recuperato Calabria sulla fascia destra, mentre in mediana si rivedrà Bennacer al fianco di Tonali, con Theo Hernandez a completare il quartetto di centrocampo. In avanti, complice la squalifica di Leao, spazio a Rebic, coadiuvato da De Ketelaere, a sostegno di Olivier Giroud.
Questa, quindi, la probabile formazione rossonera: Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Bennacer, Tonali, Hernandez; De Ketelaere, Rebic; Giroud.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.