REBIC CUTRONE MILAN - La sfida di domani sera tra Fiorentina e Milan, è sicuramente un tuffo nel passato per Stefano Pioli. Il tecnico rossonero è uno dei grandi ex della gara del Franchi, ma non è l'unico. Nell'attacco viola c'è un certo Patrick Cutrone, ceduto in estate al Wolverhampton ma tornato in Italia nel mercato di gennaio. Sponda milanista c'è Ante Rebic, l'uomo del momento rossonero che in Serie A ha fatto il suo esordio proprio con la maglia della Fiorentina.
La gara del Franchi è sicuramente un tassello importante nel percorso europeo del Milan. In questo 2020 la squadra di Pioli non si è aggrappata solamente attorno a Zlatan Ibrahimovic, ma soprattutto ad Ante Rebic. Il croato ha invertito la rotta con il nuovo anno, segnando ben 5 reti in campionato più 1 in Coppa Italia. Un rendimento che ha regalato al Milan ben 9 punti in più in campionato. Domani ritrova la Fiorentina, squadra con la quale ha collezionato 8 presenze e 2 reti in Serie A. Dall'altra parte la Fiorentina può contare sulla voglia e la fame di Patrick Cutrone. L'ex rossonero è ancora alla ricerca del suo primo gol con la maglia viola in campionato. Il pericolo dell'ex è dietro l'angolo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.