Massara: “Rinnovi di Leao e Giroud? Non ci sono novità”

4 Marzo 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Frederic Massara ds Milan interesse della Juventus per ricoprire il ruolo
Tempo di lettura: 2 minuti

FIORENTINA MILAN MASSARA - Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il ds Massara ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al match del sabato sera che, questa volta, vedrà protagoniste Fiorentina e Milan. Ecco le sue parole

Massara su Astori

“Ho un ricordo di Astori legato al calcio: un ragazzo per bene, con modi garbati, educato, che infondeva serenità; e anche un calciatore molto forte: mandiamo un abbraccio ai suoi affetti".

Massara sui rinnovi

“Rinnovi di Leao e Giroud? Non ci sono novità di questa settimana, continua il lavoro con gli agenti per trovare una soluzione, lavoriamo per allungare i contratti, vogliamo tenerli a lungo".

Massara su De Ketelaere e Thiaw

"Evoluzione normale per lui per un giovane che arriva al Milan. La sua crescita è palpabile, si vede in allenamento: può essere che dimostri le sue qualità già stasera. Thiaw è un ragazzo del 2001, al Milan c'è una pressione sana e giusta e i ragazzi devono dimostrare di poterlo superare. I ragazzi ce la faranno, anche con Pioli che sa tirare fuori il meglio da questi ragazzi".

Malick Thiaw controlla il pallone
LaPresse

Massara sul periodo di gennaio

“Adesso siamo contenti di aver invertito la rotta, il cammino è ancora molto lungo e le partite sono tutte da giocare. Stasera è una gara molto difficile. Rispetto a gennaio testa e tattica sono cambiate: abbiamo un gioco più compatto e abbiamo ritrovato certezze. Non c'era un unico motivo a gennaio per lo sbandamento. Ora l'importante è confermare di averlo superato".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down