Fiorentina, Commisso: "Potevo essere al Milan"

29 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIORENTINA COMMISSO - Rocco Commisso avrebbe potuto vivere questo Milan-Fiorentina sull'altra sponda. Lo ha confermato lo stesso presidente della Fiorentina a Sky Sport.

Le parole di Commisso

"Un anno fa potevo essere dall'altra parte, ma sono contentissimo di aver comprato la Fiorentina e ora sono fiorentino al 100%. Conosco il figlio di Singer, loro però sono completamente americani e c'è una bella differenza tra noi. Però avere due proprietari degli Stati Uniti con due grandi squadre italiane è una cosa bella".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down