SPEZIA MILAN BENNACER - Finalmente Bennacer. Per la trasferta contro lo Spezia, Stefano Pioli può esultare per il recupero del faro del centrocampo del Milan. Dopo due mesi di stop, a seguito della lesione muscolare la bicipite, l'algerino è ormai pronto a tornare in campo dal 1'; superata anche la febbre che lo aveva tenuto fuori domenica scorsa con il Crotone. In casa dello Spezia, l'ex Empoli riprenderà il suo posto in cabina di regia; lì dove può contare su numeri incredibili da quando veste la maglia rossonera.
Bennacer è utile al Milan sia in fase di impostazione che in quella di rottura, come conferma anche la statistica sui palloni recuperati riportata da La Gazzetta dello Sport: ben 65. La sua media voto è, inoltre, altissima: 6,5, rispetto al 3,95 complessivo del suo ruolo. Incredibile anche la statistica relativa ai passaggi riusciti: 42,5 di media a partita, a confronto del 25,54 di media di chi gioca nella sua stessa posizione.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.