INZAGHI SALERNITANA MILAN - Spende parole di elogio per la sua Salernitana, Filippo Inzaghi. L'ex attaccante del Milan, ora allenatore dei granata, ha fermato sul 2-2 i rossoneri. Chiamato alla missione salvezza, sicuramente non un obiettivo facile, Inzaghi sta lavorando in profondità sui suoi giocatori. E, stando alle sue parole in conferenza stampa, la gara dell'Arechi dimostra la crescita dei suoi.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Credo che trovare qualcosa che non vada oggi significa essere poco onesti. Abbiamo fatto una grande partita mettendo in grossa difficoltà una delle squadre più forti d'Europa. Siamo andati sotto ma la squadra non si demoralizzata, la rimonta era stata meritata e avremmo potuto portare a casa i tre punti. Vedere i ragazzi disperati per un 2-2 contro il Milan mi fa capire che siamo sulla strada giusta, stasera sono molto orgoglioso di loro".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.