GALLI - L’ex responsabile del settore giovanile del Milan Filippo Galli ha parlato in diretta Instagram con il sito Calciomercato.com
“Sarebbe un peccato se dovesse andare via Donnarumma. Lui, in certi frangenti, è stato anche contestato ma ha dimostrato di essere un giocatore affidabile. A volte commette errori però li supera subito, non è che gioca più nello stesso modo o continua a farne. Questo per un portiere è importante. Nel settore giovanile ha iniziato con noi a giocare da dietro e questo viene sempre più richiesto ai numeri uno. Le dinamiche di mercato, che voi conoscete bene essendo specializzati, sono imprevedibili e si deve mettere in conto anche una possibile cessione".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.