SERIE A GRAVINA – Il Presidente della FIGC Gabriele Gravina è stato uno dei grandi protagonisti del processo politico-diplomatico che ha portato alla decisione di far ripartire il campionato di Serie A. Ottenuto quello che nell'immediato era il risultato più importante, ora si può guardare avanti e programmare il futuro con relativa calma. In merito a ciò, il numero uno della Federazione ha rilasciato un’intervista a Il Mattino dove ha parlato della possibilità di rivedere i tifosi negli stadi. Ha voluto inoltre chiarire una volta per tutte il concetto dell'algoritmo, che tante polemiche ha suscitato in questi giorni. Ecco le sue parole.
“Mi auguro di riaprire gli stadi già in estate. Migliorando l’andamento dei contagi, spero si possa consentire un accesso parziale agli impianti di calcio. Sarebbe una straordinaria iniezione di fiducia e di entusiasmo”.
“Ho sempre sostenuto che cambiare format in corsa sarebbe stato necessario se non ci fossero state le condizioni per la ripartenza. Invece oggi siamo molto vicini a questo traguardo, è giusto che si giochino tutte le partite in programma. Polemiche sull’algoritmo? È stato sollevato molto rumore senza nemmeno conoscere di cosa di tratta. Se non vogliamo chiamarlo così, possiamo chiamarlo criterio per la definizione delle graduatorie ispirato al merito sportivo”.
Tutte le informazioni utili per l'acquisto dei biglietti delle partite del Milan. A San Siro, ma anche in trasferta, Rossonerisiamonoi.it aggiorna in tempo reale le info sui tagliandi dei match dei rossoneri.
Le modalità di acquisto dei tagliandi cambiano di gara in gara. Il nostro sito vi terrà aggiornati su come acquistare i biglietti Milan e dove acquistare.
Anche i prezzi del Milan biglietti variano da match a match.