FIGC, ecco le date del calciomercato 2022/2023

19 Maggio 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
ilsalottodelcalcio-calciomercato-2020-nuove-squadre-serie-a-acquisti-cessioni
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIGC COMUNICATO CALCIOMERCATO – Ultima giornata di campionato e poi sarà tempo di calciomercato. Siamo solo alle prime battute in tema mercato, ma già i rumors sui prossimi colpi estivi stanno prendendo piede. E adesso è arrivata anche l’ufficialità sulle date del calciomercato 2022/2023.

FIGC, il comunicato sulle date del calciomercato 2022/2023

Sono state rese note le date delle prossime finestre di calciomercato. Questo il comunicato del Consiglio Federale:

“Il Consiglio ha votato all’unanimità i termini di tesseramento per la prossima stagione agonistica, stabilendo le date della campagna trasferimenti da venerdì 1 luglio a giovedì 1 settembre 2022 per la sessione estiva e da lunedì 2 gennaio a martedì 31 gennaio 2023 per la sessione invernale”.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down