Loftus-Cheek, cresce la fiducia per vederlo contro la Fiorentina

23 Novembre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Ruben Loftus-Cheek esce dal campo con la maglia sul volto dopo l'infortunio in Milan Lazio di cui si aspettano gli esami
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LOFTUS-CHEEK FIORENTINA - Dopo la terza sosta stagionale per gli impegni internazionali, il Milan torna in campo sabato contro la Fiorentina. L'imperativo, per gli uomini di Pioli, è ritrovare quella vittoria che manca dal 6 ottobre, quando un gol di Pulisic ha consegnato la vittoria in casa del Genoa. I rossoneri dovranno fare a meno di Olivier Giroud contro i toscani. Però possono sorridere per il recupero di Ruben Loftus-Cheek.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Il calciatore inglese, infatti, ha disputato una gara maiuscola contro il PSG in Champions League, ma è rimasto a riposo contro il Lecce per un fastidio muscolare. In questi giorni ha lavorato molto e in profondità, sui campi di Milanello. Ed ora, come riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe pronto a tornare.

Stefano Pioli conta tanto sui suoi muscoli e sulla sua compatezza in mezzo al campo. Specialmente in un reparto dove la qualità non manca, ma dal punto di vista fisico, i vari Adli, Musah e Krunic non danno troppe sicurezze.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down