CALCIOMERCATO MILAN HAUGE - Nella partita di giovedì sera d'Europa League contro il Bodo/Glimt, la dirigenza del Milan è rimasta estasiata dalle qualità di Jens Petter Hauge; attaccante esterno classe 1999. Il norvegese ha incantato i rossoneri, tanto da diventare uno degli obiettivi di mercato della società milanista. Un gol e un assist per lui che potrebbero cambiargli la vita. È dotato di grande tecnica, velocità e duttilità: può infatti giocare in tutti i ruoli d'attacco e per questo potrebbe essere l'alternativa perfetta per Pioli a tutti i suoi titolari.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nonostante la concorrenza anche del Manchester United, il Milan potrebbe chiudere in tempi brevissimi il colpo Hauge. I rossoneri si porterebbero a casa un colpo low-cost, circa 2-3 milioni la richiesta del Bodo/Glimt, per un calciatore duttile e dalle grandi qualità. E a convincere il tifosi milanisti basti pensare allo sponsor di Hauge, ovvero Erling Haaland. Il bomber del Borussia Dortmund e connazionale del ragazzo, dopo la rete contro i rossoneri, ha scritto sui social riferendosi ad Hauge: "Avete visto che gol ha fatto?".
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.