CHAMPIONS LEAGUE CONFERENZA STAMPA CONCEICAO - Il tecnico rossonero Sergio Conceiçao è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida valida per l'andata dei playoff di Champions League contro il Feyenoord.
"È una partita di Champions, storicamente una partita difficile giocare in Olanda col Feyenoord. Ci ho giocato tre anni fa col Porto. È un ambiente difficile, tosto, caldo. Anche noi abbiamo i nostri problemi, abbiamo anche noi giocatori fuori. Ci sono 17 giocatori di movimento a disposizione. La storia della partita la faremo noi, la strada della partita dipende da quello che facciamo. Se entriamo con l'atteggiamento giusto e quello che abbiamo preparato allora sicuramente su questo c'è probabilità di fare un buon risultato"
"Quando Rafael è entrato ad Empoli ha fatto bene. Lui è a disposizione per domani, ma non vi dico se giocherà dal 1' o meno"
"Francesco è un bravissimo ragazzo e ha tanto talento. In più, ha tanta voglia di imparare e di crescere".
"Santiago è un giocatore che seguivo da anni. Per essendo giovane è già un giocatore di livello. Lui ha qualità per finalizzare le azioni che la squadra crea. Ha tanto talento. Deve continuare a lavorare, la squadra ha bisogno di lui con e senza palla. Sono molto contento di lui e di tutti gli altri in questo momento".
"Ho due coppie di difensori centrali che mi danno affidabilità. Io chiedo una linea alta e lo sanno. Dobbiamo migliorare su alcuni aspetti ma sappiamo come farlo".
"Noi allenatori viviamo con la valigia pronta perché si cambia rapidamente. Dipende tutto dai risultati. Al Porto mi dicevano che non sarei durato quattro mesi e invece sono durato 7 anni".