Verso il Feyenoord: scelte obbligate a centrocampo per Conceiçao

10 Febbraio 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Sergio Conceicao Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

FEYENOORD MILAN CONCEICAO CHAMPIONS LEAGUE - Archiviata la sfida del Castellani con lo 0-2 sull'Empoli, è già tempo per il Milan di pensare alla Champions League. Questo mercoledì l'andata dei playoff contro il Feyenoord. Le scelte di Sergio Conceiçao come riportato da Tuttosport nella sua edizione odierna soprattutto a centrocampo saranno molto limitate.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Gimenez torna nella sua Rotterdam, obiettivo 3 punti

Pronti via e Santiago Gimenez si ritrova subito avversario del Feyenoord. Uno strano gioco del destino ha voluto metterlo subito davanti al suo passato e con ogni probabilità il messicano sarà della gara fin dal primo minuto dopo essere subentrato nella ripresa in quel di Empoli. Le scelte di Conceiçao per questa gara saranno abbastanza obbligate specialmente a centrocampo. Bondo e Sottil non fanno infatti parte della lista UEFA e a loro si aggiungono le assenze di Loftus-Cheek infortunato e di Musah squalificato. Potrebbe infine partire con una maglia da titolare Terracciano per un Milan un po' più coperto del solito.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down