FERRARI SAN SIRO - Il direttore generale di WeBuild Massimo Ferrari, intervenuto a margine del premio intitolato ad Alberto Giovannini, ha parlato nuovamente del progetto di ristrutturazione di San Siro, stimando le tempistiche di eventuale inizio dei lavori.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Siamo a buon punto, in fase avanzata. Ciò su cui stiamo lavorando non è il progetto definitivo, bensì quello preliminare. Contiamo di presentarlo al sindaco e ai vertici dei club nei prossimi giorni. Ciò che ho visto mi entusiasma, non solo a livello estetico, ma anche funzionale e sulle richieste avanzate dalle due squadre.
Il progetto è quasi pronto, lo sarà entro la fine di giugno. Se tutto andasse bene, potremmo iniziare i lavori nell'estate 2025. Sarebbe pronto in varie fasi, almeno in tre momenti differenti. C'è l'inaugurazione per le Olimpiadi del 2026, probabilmente la finale di Champions del 2027, poi i Campionati Europei, in cui si dovrà essere conformi alle normative UEFA. In conformità ai lavori nelle pause estive e ai tanti impegni, già dalla fine del 2025 si vedranno alcuni risultati, altri nel 2026 e la parte conclusiva nel 2027. Poi possiamo anche sognare e andare oltre, con altri interventi. Ma dipenderà dalla proprietà dello stadio".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.