KRUNIC MILAN CALCIOMERCATO - Il futuro di Rade Krunic si farà nel prossimo mese. Il centrocampista bosniaco è al bivio, tra un gennaio vissuto per forza di cose da protagonista, viste le assenze di Bennacer per la Coppa d'Africa e Pobega per infortunio, ed una cessione che gli garantirebbe più certezze anche per il futuro. Sull'ex Empoli è forte l'interesse del Fenerbahce, con il connazionale Dzeko a fare da "mediatore".
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Tuttavia, stando alle ultime, fornite dal quotidiano turco Takvim, i gialloblu avrebbero trovato un'alternativa in Albert Sambi Lokonga, centrocampista dell'Arsenal in prestito al Luton Town. Il centrocampista, di nazionalità belga, potrebbe lasciare sin da subito la Premier League. Già in questa estate, gli occhi del Fener si erano posizionati sul calciatore dei londinesi. Ad agosto si è arrivati ad un nulla di fatto. Ma ora il club si rifà vivo con forza e Lokonga potrebbe sorpassare Krunic nelle gerarchie.
Sul numero 14 rossonero, però, ci sarebbe anche il Lione. L'esonero di Grosso e gli scossoni delle ultime settimane hanno rallentato le trattative. Ma ora i lionnesi sono pronti a rifarsi vivi con forza.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.