Faccia a faccia Pioli-squadra, c'è l'obbligo di reagire

15 Febbraio 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-spezia-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA MILAN - Il Milan dopo la vittoria dei nerazzurri nella sfida di ieri sera contro la Lazio torna seconda. La sconfitta di sabato sera pesa maggiormente considerando la pessima prestazione dei rossoneri. Come sottolineato da Pioli nel post partita contro lo Spezia è una serata che va subito analizzata e messa alle spalle.

Faccia a faccia Pioli-squadra

Come riporta il Corriere della Sera quest'oggi a Milanello ci sarà un faccia a faccia tra Pioli e la squadra. Il tecnico non dovrà rimproverare nulla ai suoi ragazzi, ma vorrà analizzare la sconfitta e acquisire nuovamente il buon umore all'interno dello spogliatoio. Questa sarà una settimana decisiva per il Milan, Europa League e derby non si possono sbagliare.

Serve subito una reazione

Il post partita di Spezia-Milan è stato difficile da digerire per i rossoneri, tanta delusione dopo una prestazione per nulla convincente. Giovedì nell'andata dei sedicesimi di Europa League servirà una grande reazione per mostrare che questa squadra ha grandi obiettivi in questa stagione. Domenica ci sarà subito una grande occasione per riconquistare la vetta della classifica. Pioli sa quanto è importante e delicato questo periodo.

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down