RAVEZZANI MILAN - Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, si è espresso sul suo profilo personale di X, sulla stagione del Milan che sta volgendo al termine. I rossoneri chiuderanno lo scudetto al secondo posto, alle spalle di un'Inter inarrestabile. Ma, con tutta probabilità, a fine stagione Stefano Pioli (e non solo), potrebbero lasciare Milanello.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
Tuttavia, sercondo Ravezzani il lavoro svolto dall'attuale allenatore rossonero è tutt'altro che negativo o da buttare via. I rossoneri sono cresciuti sotto tantissimi aspetti e hanno battagliato seriamente per lo scudetto, riuscendo anche ad alzare un Tricolore nel 2022.
"Il Milan in 4 anni ha ottenuto risultati migliori dei 10 precedenti. Eppure i tifosi sono più scontenti. Errore capitale emarginare tutti gli uomini simbolo. Poi parlare quasi esclusivamente di stadio, cioè di una speculazione, tralasciando i sentimenti che sono la base per tutto".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.