MILAN CARESSA VAR GENOA - Sabato sera è andata in onda l'ottava giornata di Serie A e il Milan ha affrontato il Genoa al Marassi. Il gol di Christian Pulisic ha fatto molto discutere, per un presunto fallo di mano prima della conclusione. Sono molte le figure che si sono esposte, tra queste quella di Fabio Caressa, durante la trasmissione di Sky Calcio Club.
"Si è parlato di un presunto fallo di mano, che secondo me è fallo di mano sul e questo gol ha deciso la partita. Zangrillo era furibondo, Rocchi ha dichiarato che loro se non hanno immagini certe non fanno intervenire il VAR. Ragazzi per me questa è un'immagine chiara. Non possono non aver visto certe immagini. L'arbitro così non si prende responsabilità perché non si vede manco in tv, il VAR non si prende responsabilità e ci troviamo quindi di fronte ad una presa per i fondelli. Una roba che non sta ne in cielo ne in terra. Queste cose mi mandano fuori di testa. L'immagine è chiara, sembra chiara. Deve passare il principio che si giudica sulle immagini che ci sono".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.