FABBRI MARCENARO MILAN GRAVINA - Il finale di gara tra Milan e Bologna di ieri sera sembra aver lasciato strascichi. L'errore nel non concedere rigore per il fallo su Nkunku è troppo evidente per essere ignorato come ha evidenziato il presidente della FIGC Gabriele Gravina ai microfoni di Radio Anch'io Sport. Fabbri potrebbe essere interdetto dal VAR per un paio di turni, Marcenaro potrebbe saltarne uno.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
“L'errore è piuttosto evidente, il ricorso alla tecnologia non può conoscere un ritorno al passato. Siamo sempre più proiettati al futuro: capita spesso che gli arbitri, dove non c'è la tecnologia, cerchino un supporto alle loro decisioni. Vuol dire che la tecnologia serve, basti pensare a come si è ridotto il margine di errore".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!