EVERTON GREMIO MILAN - Il Milan continua a seguire con interesse, da migliaia di chilometri di distanza, la situazione di Everton.
Il talento brasiliano, già corteggiato dal club rossonero quest'estate, sembra infatti essersi deciso a rinnovare il contraggo che lo lega al Gremio. A una condizione però, la clausola rescissoria da 80 milioni di euro non andrà toccata dal club. In questo modo l'entourage del giocatore spera che i grandi club europei si facciano avanti per il cartellino del giocatore, che come spesso accade in Sud America non è interamente di proprietà della società ma anche di fondi. Con 40/50 milioni di euro un ipotesi affare potrebbe andare in porto.
Everton la scorsa estate sembrava poter essere l'alternativa a Angel Correa. Alla fine la telenovela legata al giocatore di proprietà dell'Atletico Madrid non si è chiusa con l'atteso trasferimento ma neanche il brasiliano è sbarcato a Milan. Se per il colchonero ormai sembra tutto definitivamente tramontato, non si può dire lo stesso di Everton. Il suo nome appunto potrebbe tornare d'attualità molto presto. Un anno dopo Paquetà, venuto a vestirsi di rossonero lo scorso gennaio, tra qualche mese la storia potrebbe anche ripetersi.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.