EVERTON MILAN - Il Milan ha cercato di regalare a Giampaolo un attaccante nelle ultime ore di calciomercato. Il primo obiettivo della dirigenza era Correa, ma le difficoltà nella trattativa con l'Atletico Madrid avevano portato i rossoneri a valutare alternative. Tra queste il nome più accattivante è stato quello di Everton, giovane punta del Gremio classe 1996. Il giocatore ha però deciso di rimanere in Brasile, ma non ha chiuso le porte ad un trasferimento futuro. Un'idea confermata anche in conferenza stampa, direttamente dal ritiro della nazionale.
"Non sono rimasto deluso di restare al Gremio, al contrario. Quando me ne andrò vorrà dire che sarà una cosa buona per me e per il club, l'offerta non ha soddisfatto entrambe le parti. Non penso che debba essere ansioso, tutto arriva nel momento giusto".
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.