EUROPEI MILAN NAZIONALI ITALIA - Il Corriere dello Sport questa mattina si sofferma sui nazionali in forza al Milan chiamati ai prossimi Europei. Sono sei in tutto e tra questi nessuno con l'Italia.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Saranno appena sei i rossoneri chiamati a rappresentare le proprie nazionali ai prossimi Europei. In realtà sarebbero otto se considerassimo Giroud con la Francia e Kjaer con la Danimarca che però lasceranno il Milan ufficialmente a costo zero a fine giugno. Gli altri sono Maignan e Theo Hernandez con la Francia, Luka Jovic con la Serbia, Raijnders convocato con l'Olanda, Leao col Portogallo e infine Noah Okafor convocato dalla Svizzera
Nessun giocatore del Diavolo dunque nella nazionale italiana laddove i papabili nomi sarebbero stati i soli Calabria e Florenzi.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.